Grembiuli

I grembiuli per radioprotezione Me-spo permettono un’ottimale protezione dalle radiazioni frontali durante le attività di radiografia generale. Sono in polivinile piombifero ricoperto da elegante rivestimento in nylon repellente all’acqua, all’olio e allo sporco. Eventuali macchie rimangono in superficie e possono essere pulite facilmente con un panno assorbente. Bordature in pelle antistrappo. Le taglie sono intese larghezza x lunghezza.

Cod. 412 WBT
Grazie alle ampie fasce incrociate e alla cintura con fibbia questo grembiule  permette di ottenere massimo comfort e ampia libertà di movimento. La fibbia a scatto rapido situata sul davanti assicura una facile chiusura.

Cod. 413 AWC
Il grembiule più popolare presente sul mercato. Grazie alle sue fasce incrociate e bloccate con velcro risulta molto facile indossarlo e permette ampia libertà di movimento. L’adeguato taglio speciale fa sì che la distribuzione del peso di questo grembiule sia ideale. Chiusura più stretta, meno peso sulle spalle.

Cod. 421 SDO
Questo articolo permette la protezione dalle radiazioni frontali nelle camere di funzionamento, senza il bisogno di indossare il grembiule durante il procedimento dell’intera operazione. Questo modello è chiuso con due strappi di fissaggio di velcro sul davanti di ciascun fianco. Appena finita la procedura con i raggi X, 

Cod. 431 LSW
I grembiuli avvolgenti permettono una protezione completa sia anteriore che posteriore dell’operatore durante esami e/o procedure speciali. Le taglie sono intese larghezza x lunghezza.
Questi grembiuli sono chiusi con velcro regolabile (linee verticali ed orizzontali) così che una taglia sarà adatta alla maggior parte degli operatori. L’addizionale cintura elastica permette un supplementare comfort. Questo modello garantisce una copertura protettiva avvolgente e un comfort ottimale per distribuire il peso del grembiule dalle spalle al bacino, riducendo la fatica per un uso prolungato. La cintura elastica è regolabile grazie al dispositivo di chiusura della stessa.

Cod. 440 ASB – Cod. 442 HSV
I grembiuli per protezione bacino sono in polivinile piombifero ricoperto da elegante rivestimento in nylon repellente all’acqua, all’olio e allo sporco. Eventuali macchie rimangono in superficie e possono essere pulite facilmente con un panno assorbente. Bordature in pelle antistrappo.

Cod. AWC
I grembiuli per bambini sono in polivinile piombifero ricoperto da elegante rivestimento in nylon repellente all’acqua, all’olio e allo sporco. Eventuali macchie rimangono in superficie e possono essere pulite facilmente con un panno assorbente. Bordature in pelle antistrappo. I bambini hanno una particolare sensibilità ai raggi X e per questo bisogna garantire una speciale protezione. I grembiuli Anti-X per bambini corrispondono al modello standard dei grembiuli per adulti.